English version

Neolaureati allievi capo settore

Data: 19/10/2011

Leroy Merlin è un'azienda di GROUPE ADEO, primo player francese nel mercato internazionale del bricolage e del Fai-da-te, cerca Neolaureati allievi capo settore da inserire nei propri Punti Vendita.

Sede di lavoro: Tutta Italia.

N° posti: 50

Leroy Merlin cerca neolaureati ai fornire le competenze e gli strumenti per svolgere il ruolo di Capo Settore in piena autonomia. All'interno di un punto vendita, il candidato, potrà approfondire, con gradualità e responsabilità sempre crescenti, la gestione di risorse umane, economiche e commerciali di un settore merceologico (dalla decorazione, alla ferramenta, dal giardino all'utensileria, etc).

Il candidato seguirà un percorso formativo strutturato che gli permetterà , in un periodo medio di quindici mesi, di diventare Capo Settore. L'attività lavorativa spazierà dall'assistenza al cliente, alla gestione di una squadra di collaboratori, dall'organizzazione del lavoro, alla pianificazione logistica, dalla vendita dei prodotti, all'elaborazione delle strategie commerciali, alla gestione del budget in un crescendo di responsabilità progressivo.


Si richiede: laurea, mobilità sul territorio nazionale.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://lavoro.leroymerlin.it/lavora_offerte_italia_dettaglio.asp?id=5


Pagina precedente