English version

Capo settore gestione controllo

Data: 19/10/2011

Leroy Merlin è un'azienda di GROUPE ADEO, primo player francese nel mercato internazionale del bricolage e del Fai-da-te, cerca Capo settore gestione controllo per i punti vendita di Napoli.

N° posti: 6


Il candidato sarà il responsabile dell'amministrazione e del controllo di gestione del punto vendita.

Collaborà, con i Capi Settore Commercio ed il Direttore Negozio, alla gestione economica dei reparti e dell'intero punto vendita nel raggiungimento degli obiettivi commerciali.

Il ruolo sarà quello di contribuire al raggiungimento degli obiettivi economici ed al costante miglioramento delle performance gestionali e commerciali attraverso un'attenta analisi e monitoraggio di tutti gli indicatori e le voci del conto economico.
Garantirà il funzionamento amministrativo/contabile del punto vendita ed il rispetto di tutte le procedure e regole aziendali. Si occuperà della tutela del patrimonio aziendale, della manutenzione ordinaria e straordinaria del punto vendita.

Requisiti:

Formazione universitaria o cultura equivalente, esperienza nell'ambito del controllo di gestione in medie aziende, anche in settori diversi da quello della GDO.
Doti manageriali e d'influenza, orientamento al risultato, disponibilità all'ascolto, dinamismo completano il profilo.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://lavoro.leroymerlin.it/lavora_offerte_italia_dettaglio.asp?id=52


Pagina precedente