English version

Senior Infrastructure Engineer

Data: 27/10/2011

Bartolini BRT cerca Senior Infrastructure Engineer (Rif. IRETI )


Descrizione:

Il candidato inserito nel reparto ICT all’interno del gruppo che si occupa dell’infrastruttura tecnologica, il Senior Infrastructure Engineer aiuterà a pianificare, progettare, dirigere e coordinare lo sviluppo, l’implementazione e l’operatività dell’infrastruttura, delle soluzioni e delle tecnologie dei sistemi informativi e della gestione della disponibilità dei medesimi per soddisfare gli obiettivi del business dell’azienda, assistendo inoltre alle attività quotidiane del team dell’ICT e dell’Help Desk.

Il senior infrastructure engineer sarà responsabile della fornitura di servizi di infrastruttura ICT, che includono server, reti lan/wan, SAN, sicurezza e telecomunicazioni. Ha ottime capacità di troubleshooting e problem solving, e competenze in tema di tecnologie e best practices inerenti la sicurezza.

Si richiede la capacità di interloquire con gli altri team dipartimentali dell’azienda e con i fornitori, e l’abilità di gestire molteplici attività/progetti contemporaneamente.


Competenze tecniche richieste:
- networking: switch, router, Voip;
- sistemi operativi Windows server e client;
- applicativi server Microsoft, in particolare: Exchange, SQL, SharePoint, System Center, Lync - SAN - VMWare ESXi.

Il candidato ideale ha 32 – 40 anni, è laureato in Informatica, Ingegneria Informatica o cultura equivalente, con una significativa esperienza nella gestione dell’infrastruttura tecnologica (almeno 5 anni), e alcuni anni nella conduzione di progetti complessi in ambito infrastrutturale.

Sede lavoro: Bologna sede.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://cvweb.bartolini.it/formweb/DetailJP.asp?GUID={6365FCFE-621E-4DE8-991D-A4705352E3CA}&LanguageID=


Pagina precedente