English version

Zone manager

Data: 13/10/2011

Euren Intersearch per un prestigioso gruppo Automotive ricerca: Zone manager (Rif. FR13) cui affidare la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi (qualitativi e quantitativi) assegnati nei confronti dei dealer di competenza.

Le principali attività e compiti riguarderanno:

- individuare le linee operative più idonee per il raggiungimento degli obiettivi mensili;
- garantire al dealer la consulenza per gli aspetti organizzativi, di metodo, di processo, di marketing, per raggiungere i risultati in modo strutturale nel tempo;
- definire la programmazione di sell in e sell out.

Il candidato ideale ha maturato almeno 3-4 anni di esperienza commerciale sul field - in ambito sales o aftersales - all’interno di aziende automotive modernamente strutturate, ha conoscenza delle logiche del mercato automotive, dei processi di un dealer e di prodotto.

E’ persona caratterizzata da un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di gestione dello stress, pro-attività, determinazione cui aggiunge ottime capacità di contatto e relazione, abilità negoziali, integrità, gioco di squadra.

Completano il profilo la disponibilità a frequenti trasferte, l’apertura a valutare trasferimenti propedeutici alla crescita professionale e una buona conoscenza della lingua inglese.

Sedi di lavoro: Milano, Roma, Bologna, Napoli.

Tipo di contratto : A Tempo Indeterminato.

Requisiti:

3-4 anni di esperienza commerciale sul field 3-4 anni di esperienza commerciale sul field - in ambito sales o aftersales - all’interno di aziende automotive modernamente strutturate, ha conoscenza delle logiche del mercato automotive, dei processi di un dealer e di prodotto


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.lavoroeformazione.it/cerco-offro-lavoro/italia/commerciale-vendita/zone-manager,54593&


Pagina precedente