English version

Gardaland Hotel è alla ricerca di un: Operatore Front Office

Data: 13/10/2011

Gardaland Hotel è alla ricerca di un: Operatore Front Office.


Da sempre Gardaland Resort investe nella formazione del proprio personale perché crede fortemente nella crescita professionale dei dipendenti e nel loro contributo allo sviluppo del Gruppo. Tra i pilastri indiscussi della politica aziendale c’è infatti la volontà di offrire opportunità a chi voglia crescere in azienda.

Si cercano giovani motivati a crescere e migliorarsi, con capacità di confrontarsi e misurarsi con gli altri, con un forte orientamento al cliente, all’apprendimento e al lavoro di squadra.
Ai collaboratori viene offerta la possibilità di apprendere ed esprimere al meglio le proprie aspirazioni e capacità lavorando accanto a professionisti dell’ospitalità, in un contesto ricco di opportunità di successo e di soddisfazioni personali.

Il candidato ideale deve essere diplomato (turistico/alberghiero) o laureato (Lingue/Traduttore), buona/ottima reale conoscenza lingue inglese e tedesco (costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una terza lingua straniera); aver maturato esperienza similare nel ruolo (in strutture alberghiere minimo di 100/150 stanze).

Si richiede inoltre: ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico(accoglienza,assistenza,dettagli,gestione reclami); precisione, conoscenze dei programmi informatici
alberghieri (gestionali Fidelio e/o Opera), flessibilità, essere residenti in zona.

Zona di lavoro Castelnuovo del Garda (VR).

Disponibilità dicembre 2010 e stagione 2011 – orario di lavoro full-time.
Inviare la candidatura a [email protected].

La ricerca e rivolta ad ambo i sessi. Si prega di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della D.Lgs. n. 196 del 30/6/2003


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.gardaland.it/resort/lavora-con-noi/posizioni-aperte/

Email: [email protected]


Pagina precedente