English version

Volontari SVE a Nottingham

Data: 18/11/2011

Nel 2012 la Gran Bretagna ospiterà numerosi eventi per le Olimpiadi, ma se pensate che si tratti solo di sport vi sbagliate: ci saranno anche le Olimpiadi Culturali con un programma di eventi spettacolari che comprendono tutte le arti. Se le volete vivere da vicino, collaborando con un’associazione per realizzare delle esposizioni artistiche e programmi collaterali, questa è l’occasione che fa per voi.

Si tratta di un progetto del Servizio Volontario Europeo a Nottingham dal 1° febbraio 2012 al 1° gennaio 2013, grazie al quale svilupperete le vostre capacità professionali e acquisirete competenze interculturali nel campo delle arti e del management culturale.

Con il Servizio Volontario l’unica spesa che dovrete affrontare è il 10% del costo del viaggio.

Per ulteriori informazioni sul programma potete visitare la pagina dedicata del sito Veneziagiovane: http://www.veneziagiovane.info/index.php/europa-mondo/volontariato-allestero/servizio-volontario-europeo.html.

Possono partecipare giovani tra i 18 e i 29 anni con una buona conoscenza dell’inglese, bisogna inviare la candidatura entro il 20 novembre!

Per informazioni contattare il Servizio ScopriEuropa dell’IRSE, telefono 0434 365326, [email protected]

Sito web: http://www.veneziagiovane.info/index.php/europa-mondo/volontariato-allestero/servizio-volontario-europeo.html

Email: [email protected]


Pagina precedente