English version

Kiko cerca Area Manager per la Toscana

Data: 25/11/2011

KIKO è un’azienda del Gruppo Percassi in forte crescita; ha unito le due grandi passioni del gruppo: COLORE e RETAIL. In soli 4 anni Kiko ha aperto quasi 300 negozi tra Italia, Spagna, Germania, Francia e Portogallo. La crescita del brand continuerà anche nei prossimi mesi e negli anni a seguire, con un piano di nuove aperture dai numeri molto importanti. Alla luce di questo forte sviluppo, per il potenziamento della propria struttura Retail stia cercando: Area Manager Toscana (Litoranea) - Riferimento: 085-11KI.

Il candidato ideale è un/a giovane sui 30/35 anni con una consolidata esperienza nel retail (negozi diretti), maturata sia come Area Manager che come Store Manager di un importante megastore.

La persona si occuperà della supervisione e coordinamento di una rete di negozi dislocati nell'area litoranea della Toscana; di sua diretta responsabilità saranno: raggiungimento dei budget, controllo e supervisione degli indicatori di vendita, gestione del personale (selezione, valutazione e controllo dei costi).

Si cercano persone flessibili, solide ed energiche, con uno spiccato orientamento alle vendite e al raggiungimento dei risultati. Il/la candidato/a ideale è una persona con sensibilità sul prodotto, fortemente appassionata all'universo della bellezza e del make-up. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Toscana. La residenza nelle province di Livorno, Lucca, Pisa, Massa Carrara o Grosseto è un requisito fondamentale per la posizione. Nell'ottica di continua crescita professionale è comunque richiesta disponibilità a spostarsi sul territorio nazionale e all'estero.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://kiko.cvbase.com/DettaglioAnnuncio.aspx?AdvId=1351


Pagina precedente