English version

Volontaria SVE in Spagna

Data: 10/01/2012

La cooperativa Stranaidea di Torino, www.stranaidea.it, cerca una ragazza fra i 18 e i 30 anni per un Servizio Volontario Europeo in Spagna.

Durata: 12 mesi a partire dal 1° aprile 2012.

Lo SVE è aperto a tutti i giovani fra i 18 e i 30 anni inclusi, legalmente residenti in un Paese del Programma o in un Paese Partner.

Lo SVE è un'attività di volontariato che viene svolta presso un'organizzazione no profit e può riguardare una varietà di aree:
cultura, giovani, bambini, sport, servizi sociali, patrimonio culturale, arte, protezione civile, ambiente, cooperazione allo sviluppo, comunicazione, e deve avere una durata minima di 2 mesi ed una durata massima di 12 mesi.

Ai volontari sono garantiti: viaggio, vitto, alloggio, formazione, tutoraggio, assicurazione, un pocket money mensile stabilito dalla Commissione Europea (85-150 euro).

Stiamo cercando una ragazza che sia interessata a svolgere uno SVE in Spagna, l'ambito del servizio è la disabilità mentale (supporterà l'organizzazione di accoglienza nello svolgimento delle attività diurne di animazione e laboratoriali che vengono proposte ai disabili giovani/adulti).
La partenza è prevista per domenica 1 aprile 2012, il progetto dura 12 mesi.

Se sei interessato a vivere questa esperienza che può essere molto formativa, stimolante e utile sia sotto il profilo personale come esperienza di vita sia, eventualmente, anche per quello lavorativo nel settore specifico proposto, inviaci subito il tuo CV all’indirizzo email [email protected] con l'oggetto "per sostituzione sve Spagna"


Per ulteriori informazioni:
Stranaidea soc. coop. soc.
Via P. Veronese 202 – 10148 Torino
Tel. 011 3841531 Fax. 011 3841583
E-mail: [email protected]


Fonte:Eurocultura.

Sito web: www.stranaidea.it

Email: [email protected]


Pagina precedente