English version

Calzedonia cerca farie figure professionali

Data: 25/01/2012

Calzedonia, nata nel 1987, ha oggi una rete di oltre 2.700 negozi nel settore intimo, calze, collant e costumi. Cerca personale per la propria sede centrale e propone interessanti offerte di lavoro presso i punti vendita distribuiti in tutta Italia

Le offerte di lavoro disponibili:

ADDETTE/I ALLE VENDITE
Le addette alle vendite devono possedere buone capacità relazionali, essere dinamiche e lavorare in squadra.
E’ preferibile una precedente esperienza in contesti di vendita.
Calzedonia cerca addetti alle vendite a: Mondovì (Cuneo), Cortina d’Ampezzo; Roma, Palermo.

RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA
Si occupano della gestione del punto vendita e del personale. È richiesta esperienza maturata nel ruolo, conoscenza delle lingue straniere, capacità organizzativa.

Le offerte di lavoro sono attive per le sedi di: Bari (Tezenis), Verona (Falconeri), Roma, Milano, Pescara (Intimissimi), Palermo.

CONSULENTI DI ZONA
I consulenti di zona prestano assistenza ai punti vendita in merito ad analisi del venduto, allestimento del prodotto, cura del personale. Richiesta esperienza.

Le ricerche sono attive in: Puglia, Sicilia, Toscana, Campania, Piemonte, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Lazio, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Marche, Abruzzo, Umbria, Calabria, estero.

VISUAL MERCHANDISER
La mansione prevede la consulenza indirizzata ai punti vendita in merito all’allestimento del prodotto, al fine di garantire l’omogeneità dell’immagine aziendale su tutto il territorio. Calzedonia valuta anche anche neolaureati con forte motivazione al ruolo.

La ricerca è attiva in tutta Italia.


Per vedere la posizione disponibili e per le candidarture potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://calzedonia.sites.altamiraweb.com/it/Annunci/Annunci-Offerte-Lavoro


Pagina precedente