English version

Lavoro da Max Mara

Data: 11/01/2012

Max Mara è una casa di moda italiana che appartiene al Gruppo di imprese al cui vertice si trova la holding Max Mara Fashion Group. L'azienda attualmente conta circa 2.250 negozi in 90 nazioni.


Retail Manager Francia

Requisiti:
- ottime capacità relazionali;
- esperienza nella gestione e guida di team;
- forte interesse per il settore moda;
- ottima conoscenza della lingua francese ed inglese;
- sensibilità per il prodotto moda, senso dell’estetica.


Area Manager Junior Estero

Nella posizione di Area Manager si occuperanno di elaborare previsioni di vendita e progetti distributivi, verificare gli andamenti di mercato, programmare e gestire le campagne vendite per i mercati assegnati.

Giovani laureati in materie economiche, con buone capacità analitiche unitamente ad ottime doti relazionali ed abilità negoziali, cerchiamo per questo ruolo destinato allo sviluppo, al monitoraggio ed al presidio dei mercati esteri e delle relazioni commerciali.
Sono indispensabili fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, forte interesse per il settore moda, disponibilità per la sede di lavoro di Reggio Emilia ed elevata disponibilità a trasferte internazionali.


Junior Project Manager

Brillanti laureati in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico con ottime capacità di analisi, pianificazione e problem solving cerchiamo per questo ruolo che avrà la responsabilità della definizione, dell’avanzamento e del coordinamento di importanti progetti aziendali e delle risorse coinvolte.
Teamwork, buone doti organizzative e relazionali completano il profilo.


HR Assistant

Flessibilità empatia ed intuito, orientamento al cliente ed ottime doti di comunicazione unitamente a capacità organizzative sono le caratteristiche che cerchiamo per offrire una possibilità di inserimento all’interno dei nostri staff HR per attività di ricerca, selezione e sviluppo delle risorse umane in azienda.


Coordinatrice/ore di Collezione Maglieria

Capacità organizzative e di teamwork, gusto e sensibilità verso il prodotto, conoscenza di punti, filati e lavorazioni, pregressa e significativa esperienza in analoga posizione in aziende del settore moda, sono caratteristiche indispensabili per svolgere questo ruolo che, all’interno dei nostri uffici Stile, si occupa della progettazione e dello sviluppo delle Collezioni, impostandone i temi, coordinandone l’avanzamento e presidiandone l’identità stilistica.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://joinus.maxmarafashiongroup.com/it/


Pagina precedente