English version

Cercasi coordinatori ed educatori per campi estivi in lingua inglese

Data: 31/01/2012

L’Associazione Alice in Città cerca coordinatori di campi estivi in inglese per bambini per giugno, luglio e settembre (è possibile candidarsi anche solo per un periodo).

Il coordinatore è responsabile della conduzione dei campi. Coordina e supervisiona tutte le attività condotte da tutor madrelingua inglese sia dal punto di vista educativo che organizzativo.


Tiene i contatti con le famiglie dei bambini e le istituzioni scolastiche. Si occupa della logistica del campo. Sono previste delle giornate di formazione obbligatoria.


Requisiti:
- Ottimo inglese;
- Esperienza di lavoro/volontariato con gruppi di bambini;
- Capacità di team-working;
- Capacità di progettare e condurre laboratori;
- Capacità organizzative;
- Maggiore età.

Collabora con gli altri educatori e il coordinatore alla gestione dei momenti di grande gruppo (compiti, giochi, mensa,…). Sono previste delle giornate di formazione obbligatoria.


L’Associazione Alice in Città cerca educatori per campi estivi finalizzati allo sviluppo dell’espressività e all’apprendimento dell’inglese per bambini nel mese di settembre. L’educatore gestisce direttamente i gruppi di bambini coinvolgendoli in attività laboratoriali.



Per candidarsi, visitare il sito www.aliceincitta.org alla sezione “Collabora con noi”, scaricare e compilare la documentazione richiesta.

Sito web: www.aliceincitta.org


Pagina precedente