English version

Bialetti ricerca Store Manager

Data: 07/01/2012

Bialetti ricerca Store Manager - Palermo.

Tipologia di Contratto: Contratto a tempo determinato.

Job description:
E’ responsabile della gestione del negozio Bialetti allo scopo di raggiungere gli obiettivi di performance quantitativi (vendite), e qualitativi (qualità del servizio, aspetto del negozio) coerentemente alla strategia e alla cultura aziendali.

Si occupa di servire e consigliare i clienti nei loro acquisti.

Identifica costantemente le opportunità di miglioramento all'interno della propria area di competenza e interviene per aumentare vendite, redditività, efficienza ed efficacia.

Garantisce la realizzazione del business plan annuale (sviluppo del fatturato, eventi particolari, promozioni, formazione, ecc.) attraverso l’organizzazione e la pianificazione delle risorse.

Applica le procedure e la policy Bialetti e le norme giuridiche (procedure di ufficio, di reporting, HR, procedure finanziarie, procedure di sicurezza, ecc).

Implementa e sviluppa il visual merchandising in base alle linee guida fornite dalla Sede, in modo da rendere il prodotto qualitativamente accattivante secondo gli standard Bialetti.

Analizza, pianifica, ordina e arricchisce l'assortimento dei prodotti e i livelli di stock in base alle line guida fornite dalla Sede.

Pianifica, prepara e organizza due volte l’anno l’inventario di magazzino e implementa le procedure di controllo delle scorte al fine di mantenere una contabilità e ridurre al minimo le perdite di magazzino.

Analizza l’andamento del negozio e monitora le attività della concorrenza, coinvolgendo l’Area Manager.

Partecipa alla selezione del personale del negozio (su indicazioni delle HR). Gestisce e guida i dipendenti secondo le procedure HR aziendali, assumendosi la piena responsabilità delle loro prestazioni.

Sviluppa e comunica al personale del negozio gli obiettivi qualitativi e quantitativi e garantisce il raggiungimento degli obiettivi attraverso il costante monitoraggio della loro attività.

Pianifica con il proprio responsabile (Area Manager) l’attività e il numero dei dipendenti a seconda delle esigenze aziendali: organizza il piano di rotazione del personale, registra le presenze dei dipendenti e la loro attività.

Stende una valutazione qualitativa delle prestazioni annuali di ogni membro del personale attinendosi alle linee guida fornite dalle HR di Sede.

Requisiti: almeno 3 anni di esperienza nella gestione di uno store, forte capacità e attitudine alla vendita.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.bialetticareers.com/it/details.html?id=QS4FK026203F3VBQB7V6GLOG7&nPostingID=52&nPostingTargetID=118&mask=extlcn&lg=IT


Pagina precedente