English version

Responsabili e gestori di Filiale

Data: 02/02/2012

Banca Regionale Europea ricerca Responsabili di Filiale e gestori affluent/small business.

Banca Regionale Europea, a seguito del progetto di ottimizzazione territoriale delle Banche Rete del Gruppo UBI Banca che si è realizzato mediante la specializzazione della singola banca rete per zona geografica, è diventata la banca di riferimento per il territorio piemontese.

La Banca, che oggi conta 227 filiali distribuite sul territorio di riferimento, ricerca Direttori e Gestori a cui affidare filiali di nuova apertura in particolare a Torino (zona Via Venaria), Carmagnola e Galliate.

Con l'obiettivo di avviare con successo la filiale, le risorse si occuperanno dello start up e dello sviluppo commerciale della stessa, creando nuove opportunità di business e di acquisizione della clientela.

Si cercano Direttori con esperienza nel ruolo o Gestori Affluent/Small Business con una significativa esperienza commerciale di almeno 3 anni; è richiesta una propensione ed attitudine alla gestione delle risorse umane; una predisposizione allo sviluppo commerciale, con particolare attenzione all'attivazione, sviluppo e manutenzione della relazione con la clientela; una buona preparazione in ambito tecnico e normativo di settore e una solida esperienza in tema di rischio creditizio.

Completano il profilo la predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento e forte commitment al raggiungimento degli obiettivi, capacità di negoziazione.

Retribuzione ed inquadramento sono commisurati all'esperienza maturata.

Sede lavoro: Provincia di residenza.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.ubibanca.it/pagine/Visualizza-gli-annunci-di-lavoro-IT-3.aspx


Pagina precedente