English version

ARCS Culture Solidali propone due iniziative presso il popolo Saharawi

Data: 13/02/2012

ARCS Culture Solidali propone due iniziative presso il popolo Saharawi:
un workshop fotografico e un campo di lavoro.

- Workshop Fotografico con Giulio di Meo: un viaggio attraverso il quale cercheremo di conoscere e raccontare la difficile realtà in cui sono costretti i Saharawi. I partecipanti saranno ospiti presso le famiglie saharawi, in modo da conoscere da vicino le condizioni e le tradizioni di questo popolo. Il corso sarà diviso tra diversi momenti: una parte teorica, una parte pratica e una di critica e selezione dei lavori.

La quota di partecipazione è di 1500 Euro. Il corso partirà solo se si raggiungerà il numero minimo di 4 partecipanti.

Periodo: 31 Marzo 2012 – 7 Aprile 2012.

Per iscriversi: è necessario compilare la scheda di iscrizione che trovate qui sotto ed inviarla all’indirizzo email [email protected] e formalizzare l’iscrizione con il pagamento della quota entro il 5 Marzo 2012.

- Campo di lavoro Saharawi 2012: L’obiettivo è conoscere la realtà dei campi profughi saharawi attraverso incontri con associazioni delle donne, dei giovani, visita ai centri sanitari, scuole ai progetti realizzati dall’Arci. I partecipanti saranno ospiti presso le famiglie saharawi, in modo da conoscere da vicino le condizioni e le tradizioni di questo popolo.

La quota di partecipazione è di 1050 Euro. Il campo di lavoro si realizzerà solo se si raggiungerà il numero minimo di 7 partecipanti.

Periodo: 31 Marzo 2012 – 7 Aprile 2012.

Per iscriversi è necessario compilare la scheda di iscrizione che trovate qui ed inviarla all’indirizzo email [email protected] e formalizzare l’iscrizione con il pagamento della quota entro il 5 Marzo 2012.


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.


Fonte:Eurocultura.

Sito web: http://www.arciculturaesviluppo.it/volontariato/campi-di-lavoro/2012-2/campi-presso-il-popolo-saharawi/


Pagina precedente