English version

Stage After Sales Zone Management

Data: 25/02/2012

BMW Italia offre opportunità di Stage After Sales Zone Management - Rif. 20110708103523.

Il Tirocinante supporterà l'Ufficio After Sales Zone Management, soffermandosi sulle diverse attività del Field After Sales (analisi, elaborazione dati, monitoraggio attività e presentazioni).

Nello specifico svolgerà attività di reporting, monitoraggio e controllo dei progetti in carico all'ufficio, portando avanti analisi qualitative ad hoc. Supporterà inoltre le attività di Marketing Body&Paint e la gestione dei contratti di manutenzione.

Il Candidato ideale è dotato di ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, passione per il mondo automotive e le sue dinamiche e buona capacità di analisi. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel.

Si ricerca un laureando/laureato in Materie Economiche/Marketing o in Ingegneria Gestionale.
Una precedente, anche breve, esperienza di stage sarà considerata a titolo preferenziale.

Il contratto offerto è Stage di durata semestrale.

L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).


Verranno considerate esclusivamente le candidature strettamente in linea al profilo ricercato. In caso di mancata risposta entro 30 giorni dalla data di inizio, la ricerca dovrà essere considerata conclusa.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.bmw.it/it/it/insights/corporation/bmwitalia/viewAnnunci.html


Pagina precedente