English version

Stage retribuito nel settore farmaceutico

Data: 12/04/2012

Merck Serono, con sede a Ginevra (Svizzera), è la divisione più grande del gruppo Merck. È attiva in tutti i continenti, offre marchi leader in tutti i paesi e annovera al suo interno 16,000 persone nel mondo.

La posizione offerta ha il ruolo di assistere il personale della Global Regulatory Product Information (GRPI) per ottenere etichettature dei prodotti armoniosi in tutto il mondo.

Il tirocinante assisterà il manager nella preparazione dei documenti normativi (incluse le Schede Tecniche originali dei prodotti dell'UE, informazioni, documenti di etichettatura in tutto il mondo), dovrà monitorare l'attuazione della scheda principale dei dati e i documenti di etichettatura in tutto il mondo mediante controllo di affiliati e aggiornando banche dati ed, infine, dovrà sostenere la presentazione di documenti di etichettatura nell'archivio centrale.

Dettagli del Tirocinio:
Area: Global Regulatory Product Information
Inizio e Durata: 6 mesi a partire dal 1 Giugno 2012.

Qualifiche Obbligatorie:
Lo stage è disponibile per gli studenti delle Facoltà di Farmacia appartenenti agli ultimi anni di studio o i primi due dopo la Laurea ed iscritti ad AISFA (Associazione Italiana degli Studenti di Farmacia, http://aisfa.org/iscrizioni/).

Formazione / Lingue:
- Attualmente iscritto come studente in un corso di laurea della facoltà di Farmacia (es. Farmacia o CTF), preferibilmente ad un livello avanzato. Lo Stage deve dare credito ai tuoi studi;
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Conoscenza della lingua francese o tedesco e / o altri è preferibile;
- Abilità professionali e tecniche;
- Interessati ad acquisire esperienza in etichettatura farmaceutica, affari regolatori, le funzioni di gestione mediche o documentazioni affini; precedenti esperienze sullo stesso ambito sono un plus;
- Sono apprezzate conoscenze informatiche, in particolare buona conoscenza di software per ufficio standard (Word, Excel, Adobe Acrobat);
- Comunicazione e capacità organizzative;
- Creatività, flessibilità ed attenzione nei dettagli.

La posizione è aperta ai cittadini dell’Unione Europea e ai possessori di un permesso di lavoro valido in Svizzera.

Stipendio: circa 1250 €/mese (1500 chf, franchi svizzeri) ( senza alloggio) oppure 833 € (1000 chf) ( + alloggio se è disponibile).

Scadenza dell’offerta: 19 Aprile 2012.

Per avere maggiori informazioni riguardo lo stage, le condizioni, la domanda e le modalità, contattate Giulia Malaguarnera, National IMP Coordinator of Italy ([email protected]) con oggetto “stage Ginevra da CaV MUOVERSI”.

Per ulteriori dettagli visitate EPSA IMP web site:
http://www.epsa-online.org/index.php/imp/newsflash .

Mediante IMP, EPSA ed AISFA provvedono a te per creare delle opportunità professionali in Europa.


Fonte:Eurocultura.

Sito web: http://www.epsa-online.org/index.php/imp/newsflash

Email: [email protected]


Pagina precedente