English version

Progetto “women@bosch”

Data: 20/04/2012

Al via la terza edizione di women@bosch, il progetto della multinazionale tedesca ideato per le studentesse universitarie di ingegneria.

L’iniziativa, in linea con la strategia aziendale che, a livello globale, mira a aumentare la presenza di manager donne all’interno del Gruppo, vuole avvicinare il target femminile al mondo Bosch.

A 25 laureande sarà offerta l’opportunità di confrontarsi con alcune professioniste di Bosch Italia.

Durante un’intera giornata le giovani studentesse potranno conoscere l’azienda, scoprire i ruoli che un ingegnere può ricoprire all’interno del Gruppo, condividere esperienze, aspettative, problematiche relative alla vita aziendale, ascoltare le testimonianze delle donne manager di Bosch, le loro esperienze e i suggerimenti per trovare un equilibrio tra lavoro, vita privata e impegni familiari.

Bosch valuterà le candidature pervenute tramite il sito www.bosch-career.it entro il 1° Giugno 2012.

Le studentesse selezionate saranno invitate il 22 giugno presso la sede di Milano.

Nei prossimi mesi, le ragazze potranno ricevere ulteriori informazioni relative all’iniziativa attraverso presentazioni e incontri in aula nelle principali facoltà di ingegneria di Milano, Torino, Udine, Modena, Bologna, Roma, Aquila, Napoli e Bari.

Inoltre, le studentesse che si iscriveranno al gruppo women@bosch di Facebook e tramite Twitter potranno scambiarsi informazioni ed essere costantemente aggiornate sul progetto.


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.bosch-career.it/it/it/home_it/home.html


Pagina precedente