English version

Ingegneri o periti meccanici

Data: 27/04/2012

Maschio Gaspardo spa è un'azienda veneta nata nel 1964 che ha contribuito all'innovazione delle tecniche agricole nel mondo. Oggi Maschio Gaspardo spa è un gruppo industriale leader nel mercato delle macchine agricole con i marchi MASCHIO e GASPARDO, 5 stabilimenti nel mondo e 14 filiali commerciali. Le società del gruppo sinergicamente ogni giorno ideano nuove soluzioni, applicano e creano tecnologie, per lo
sviluppo dell'agricoltura.

Ricerca: 3 INGEGNERI MECCANICI o PERITI MECCANICI

Profilo:
Laurea in Ingegneria Meccanica o affine o diploma di Perito Meccanico, almeno 5 anni di esperienza nella progettazione/disegno con software CATIA V5. Saranno valutati anche i candidati con esperienza nel disegno con Solid Edge e SolidWorks. Richiesta disponibilità a trasferte all'estero per la presentazione dei progetti. Richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese.

Sede di Lavoro:
Padova

Retribuzione:
da un minimo mensile netto di € 1300 ad un massimo di € 2000 in relazione all'esperienza del candidato.

Contratto offerto:
è previsto l'inserimento con contratto a tempo determinato che, dopo il corso formativo, potrà essere trasformato in contratto a tempo indeterminato.

Prevista l'indennità di trasferta.

Scadenza: al più presto.

Candidatura:
gli interessati devono inviare la propria candidatura (Lettera di Motivazione e CV) in Italiano e in Inglese via e-mail esclusivamente all'indirizzo: [email protected] con riferimento nell'oggetto “Ingegneri meccanici o periti meccanici - Maschio/Gaspardo da CaV MUOVERSI”.

Rif. Cliclavoro 0000012011000000000073223

Fonte: Eurocultura

Email: [email protected]


Pagina precedente