English version

Offerte di lavoro a tempo indeterminato da LIDL

Data: 01/05/2012

Sono richieste le seguenti figure professionali :

Assistente al Responsabile dell'Amministrazione del Personale

La figura risponde al Responsabile dell’Amministrazione del Personale. Collabora nella gestione e nel controllo di tutte le attività e procedure dell’ufficio. Supervisiona l’intero processo delle paghe, dalla chiusura delle presenze, all’elaborazione dei cedolini fino alla parte contributiva nel rispetto delle scadenze mensili ed annuali. Segue gli aggiornamenti normativi in materia, mantiene i rapporti con gli studi di consulenza esterna, monitora il costo del personale e la relativa contabilità elaborando report e statistiche, si interfaccia con i direttori amministrativi delle sedi distaccate. Gestisce un gruppo di una decina di collaboratori.

La ricerca è indirizzata a giovani laureati in materie giuridiche o economiche. Sono necessarie solide e approfondite competenze tecniche in paghe e contributi. Si richiede di aver operato in realtà aziendali strutturate con più di mille dipendenti, oppure la provenienza dal mondo della consulenza. Preferibile aver già maturato esperienza di lavoro in team e/o di gestione di risorse. Richiesta la conoscenza fluente della lingua tedesca e/o inglese. Preferibile la conoscenza del sistema SAP-HR. Completano il profilo buone capacità organizzative, relazionali e analitiche.

Contratto a tempo indeterminato con la qualifica Quadro. Possibilità di crescita interna, lavoro dinamico e interessante all’interno di un piacevole ambiente lavorativo.

La risorsa opererà presso la Direzione Generale di Arcole (VR).

Impiegato Responsabile SAP-HR

La figura risponde al Responsabile dell’Amministrazione del Personale, è responsabile del progetto SAP-HR assicurando una continua supervisione delle attività curando le fasi di testing e simulazione, monitora l’avanzamento e lo sviluppo dei progetti, e verifica il corretto impiego delle procedure. Gestisce e controlla il lavoro dei consulenti esterni, e mantiene i contatti con la casa madre. Elabora statistiche e reportistica in continuo rapporto con il Controlling.

La ricerca è indirizzata a giovani laureati in materie tecniche o economiche. E’ necessaria, oltre all’approfondita conoscenza del sistema informatico SAP-HR sia come utente che come key-user, una competenza di base sull’amministrazione del personale e sugli elementi delle paghe. E’ richiesta esperienza di qualche anno nel ruolo in azienda strutturata indipendentemente dal settore di provenienza, oppure dal settore della consulenza. Richiesta la conoscenza fluente della lingua tedesca e/o inglese. Completano il profilo buone capacità organizzative ed analitiche.

Contratto a tempo indeterminato. Possibilità di crescita interna, lavoro dinamico e interessante all’interno di un piacevole ambiente lavorativo.

La risorsa opererà presso la Direzione Generale di Arcole (VR).

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.


Pagina precedente