English version

Assunzioni nei discount Penny Market

Data: 18/05/2012

La catena di discount del gruppo Rewe offre numerose opportunità di lavoro e di stage nei negozi e presso la sede centrale in provincia di Milano.

Dalla sede italiana di Cernusco sul Naviglio (MI) coordina e gestisce una rete distributiva di oltre 300 punti vendita, caratterizzati dalla nota insegna rosso-gialla. Penny Market è un’insegna del gruppo tedesco Rewe, presente in Italia dal 1994, anno in cui la collaborazione con Esselunga permise al gruppo tedesco di sbarcare sul mercato italiano portando la formula del discount di qualità. Al momento l’azienda propone diverse occasioni di lavoro nelle mansioni di negozio ma anche in ruoli di sede. Opportunità anche per neodiplomati e neolaureati, che possono svolgere stage presso la direzione di Cernusco sul Naviglio.


FIGURE RICERCATE:

Cominciamo dagli addetti alle vendite, che sono ricercati in provincia di Teramo a Sant’Egidio alla Vibrata, in provincia di Pisa a Santa Croce sull’Arno e ad Ascoli Piceno. Età 21/28 anni, i candidati devono essere dotati di predisposizione al contatto con il pubblico e preferibilmente disponibili ad orari di lavoro flessibili.
Assistenti direttori di negozio con almeno un anno di esperienza nella gdo sono invece selezionati a Chianocco (TO), Varese, Avigliana (TO), Novi Ligure (AL) e Busto Arsizio (VA), mentre tre anni di esperienza nel settore sono richiesti a chi si candida al ruolo di direttore di negozio, vacante nei punti vendita di Frosinone, Palermo, Cervignano del Friuli (UD) e Pioltello (MI). Età preferibile: 20/35 anni.
Un ruolo di coordinamento e di supervisione hanno invece i Responsabili di zona, che sono ricercati per l’area Nord-Ovest (Torino e Cuneo) e per l’area che comprende Verona, Mantova e Reggio Emilia. E’ caccia inoltre a un responsabile vendite per il Centro Italia (Arezzo, Firenze e Roma), a un Responsabile logistica e un Capoturno per il centro di Quattordio (Alessandria) e a un Riordinatore per il centro distributivo di Desenzano del Garda (BS), mansione per la quale è richiesta preferibilmente la laurea in Scienze Economiche e uno o due anni di esperienza. Concludiamo con le figure di sede, dove sono aperte le selezioni per reperire un impiegato area safety e uno per il controllo qualità, oltre ad un addetto all’ufficio legale. Per i “neo” opportunità di stage in area safety (neolaureati in Sociologia e Scienze Criminologiche per la Sicurezza), controllo qualità (neolaureati in Tecnologie Alimentari), Risorse Umane (laureato/a in Lingue o in Scienze della Comunicazione) e nelle aree Amministrazione, Contabilità, Tecnica e Marketing (diplomati 18/23 anni in Geometra, Ragioneria, Giuridico-Amministrativo).

Tutte le posizioni sono consultabili nel dettaglio accedendo al sito "pennymarket.it" nella sezione Lavora con Noi. Da qui è possibile inviare la propria candidatura.

Sito web: www.pennymarket.it


Pagina precedente