English version

Offerte di lavoro da LIDL

Data: 04/06/2012

Impiegato Responsabile SAP-HR

La figura risponde al Responsabile dell’Amministrazione del Personale, è responsabile del progetto SAP-HR assicurando una continua supervisione delle attività curando le fasi di testing e simulazione, monitora l’avanzamento e lo sviluppo dei progetti, e verifica il corretto impiego delle procedure. Gestisce e controlla il lavoro dei consulenti esterni, e mantiene i contatti con la casa madre. Elabora statistiche e reportistica in continuo rapporto con il Controlling.

La ricerca è indirizzata a giovani laureati in materie tecniche o economiche. E’ necessaria, oltre all’approfondita conoscenza del sistema informatico SAP-HR sia come utente che come key-user, una competenza di base sull’amministrazione del personale e sugli elementi delle paghe. E’ richiesta esperienza di qualche anno nel ruolo in azienda strutturata indipendentemente dal settore di provenienza, oppure dal settore della consulenza. Richiesta la conoscenza fluente della lingua tedesca e/o inglese. Completano il profilo buone capacità organizzative ed analitiche.

Contratto a tempo indeterminato. Possibilità di crescita interna, lavoro dinamico e interessante all’interno di un piacevole ambiente lavorativo.

La risorsa opererà presso la Direzione Generale di Arcole (VR).




Responsabile Tesoreria

Il candidato, riportando al Responsabile Finanziario, coordinerà un ufficio di 15 risorse ed avrà le seguenti responsabilità:

-verifica sui flussi finanziari, gestione dei rapporti con le banche e monitoraggio della situazione in Tesoreria;
-gestione del ciclo attivo e degli incassi;
-processo di pagamento dei fornitori italiani ed esteri;
-predisposizione della reportistica per la casa madre tedesca;
-gestione dei rapporti con i revisori contabili.

Il candidato ideale è in possesso di laurea ad indirizzo economico, ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza analoga all’interno della struttura Corporate in una realtà modernamente strutturata. E' richiesta la conoscenza del pacchetto Office e di SAP, è condizione imprescindibile per candidarsi l’ottima conoscenza della lingua tedesca.

Completano il profilo precisione, capacità organizzativa, autonomia lavorativa, forti doti comunicative correlate alla capacità di lavorare in team, pro attività e problem solving.

Offre: un posto di lavoro in un’azienda in continua espansione. E' previsto un contratto a tempo indeterminato, con retribuzione proporzionale all'esperienza acquisita.

La sede di lavoro sarà presso la Direzione Generale ad Arcole (VR).

Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link:

Sito web: http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/4193.htm


Pagina precedente