English version

Conbipel ricerca figure professionali

Data: 06/06/2012

Store Manager L'Aquila

Gestire lo sviluppo e la direzione dello store in accordo con la vision e la politica aziendale e assicurare il raggiungimento dei risultati attesi del proprio punto vendita in termini di fatturato e profitto.

Requisiti Richiesti

- Competenze distintive: Standing elevato, ottime doti commerciali; spiccate capacità organizzative, relazionali e gestionali;

Forte orientatamento al risultato.

Predisposizione al lavoro in team e in contesti in forte evoluzione e cambiamento.

- Mobilità sul territorio: Disponibilità alla mobilità sul territorio

- Team: Solida esperienza di coordinamento di gruppi di lavoro (Grandi dimensioni > 15 FTE). Piena padronanza delle logiche dell'amministrazione del personale della normativa del lavoro e delle relazioni sindacali. Capacità di pianificazione (turni / ferie e permessi) e gestione carichi lavoro (curva oraria). Conoscenza approfondita delle dinamiche di Selezione, Formazione. Capacità di Motivazione e Gestione delle Risorse Umane

-Analisi Vendite / indicatori economiciConoscenza approfondita dei KPI di vendita (comprensione e gestione autonoma) / Gestione conto economico (comprensione voci e gestione autonoma delle principali leve)

- Gestione Merci e Prodotto: Piena conoscenza delle logiche della gestione commerciale e dei principi di visual merchandising.

Luogo di lavoro: L’Aquila Abruzzo

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.


Pagina precedente