English version

Selezione per l’attribuzione di un assegno di ricerca della durata di mesi 24

Data: 26/06/2012

Selezione pubblica, per titoli ed esame-colloquio, per l'attribuzione di un assegno di ricerca della durata di mesi 24. (GU n. 48 del 22-6-2012).


E' indetta una selezione pubblica per titoli ed esame-colloquio per l'assegnazione di un assegno per la collaborazione ad attività di ricerca della durata di anni 2 (Bando AR 1/2012), eventualmente prorogabile per una sola volta in relazione alle risorse disponibili, sulla tematica di seguito riportata:

Assegno per la collaborazione ad attività di ricerca dal titolo: «Linee innovative di gestione selvicolturale finalizzate al mantenimento della "salute e vitalita'" del sistema, della capacità di sequestro e ai tipi e livelli di diversità associati alla struttura e composizione del bosco», da fruirsi presso il C.R.A. - Centro di Ricerca per la Selvicoltura - Arezzo. L'attività di campo sarà condotta presso i siti del progetto in ambito del territorio nazionale.

Lauree ammesse: Laurea ex legge n. 341/90 o laurea specialistica/ magistrale: Scienze Forestali o Scienze Forestali e Ambientali (LM-73 e CLS-74/S) o titoli equipollenti.

La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è il trentesimo giorno a partire dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Scadenza: 23 luglio 2012.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente