English version

Offerte di lavoro da ENI

Data: 27/06/2012

Eni è un'impresa integrata nell'energia, impegnata a crescere nell'attività di ricerca, produzione, trasporto, trasformazione e commercializzazione di petrolio e gas naturale. Tutti gli uomini e le donne di Eni hanno una passione per le sfide, il miglioramento continuo, l'eccellenza e attribuiscono un valore fondamentale alla persona, all'ambiente e all'integrità.

HANDLING AND LIFTING SUPERVISOR – SPPDIP
Ricerca: due giovani diplomati per l'inserimento in attività di fabbricazione di strutture onshore e offshore, nell'ambito della realizzazione di impianti oil&gas.

Le risorse saranno inserite presso cantieri di fabbricazione (yard) e si occuperanno di programmare, organizzare e gestire - nella massima sicurezza - le operazioni di movimentazione e sollevamento di strutture.

È previsto un iniziale percorso formativo in inglese presso la sede di Arbatax (OG), in cui le risorse dovranno acquisire la conoscenza generale delle attività di Yard, dei tipi di progetto, delle attrezzature (equipment), dei metodi e delle tecniche relative alle operazioni.

Tipo di contratto: Tempo Determinato

Requisiti :

-buona conoscenza dell'inglese e del pacchetto office

-disponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionale

-elevata flessibilità, capacità di lavorare in gruppo

Costituirà titolo preferenziale l'esperienza in attività di movimentazioni terra e/o di coordinamento di cantiere.

Titolo di studio:

Diploma Perito Meccanico

Diploma Geometra

E' richiesta un'età massima di 24 anni

Sito web: http://www.eni.com/it_IT/lavora-con-noi/posizioni-disponibili/posizioni-disponibili.shtml


Pagina precedente