English version

Servizio Volontario Europeo in Polonia

Data: 27/06/2012

L’Associazione culturale Strauss sta cercando un/a volontario/a per un progetto SVE di ambito culturale in Polonia, presso la città di Bydgoszcz.

Posti disponibili: 2

Ente di accoglienza: The "Windmill" Foundation

Dove: Bydgoszcz (363 468 abitanti)

Partenza: 1 Luglio 2012 – 15 Agosto 2012

Ambito: Culturale

Breve descrizione delle attività da svolgere:
L’Organizzazione ospiterà 10 volontari provenienti da 5 Paesi differenti, che dovranno presentare la loro cultura ai bambini e ragazzi del luogo. Si organizzeranno 9 incontri nei cortili del più grande distretto di Bydgoszcz - Fordongianus.
L'obiettivo degli incontri è quello di promuovere la propria cultura attraverso la lingua, musica, canti tradizionali, ecc… e farla conoscere alla gente del luogo.

Requisiti richiesti: età 18 – 30, conoscenza base dell’inglese, disponibilità ad imparare il polacco.

Aspetti contrattuali: il viaggio a\r, vitto e alloggio, sono totalmente coperti dall’associazione ospitante ed è inoltre previsto un contributo spese mensile pari a 85 € \ mese, 2 giorni liberi a settimana e 2 giorni di vacanza al mese

Scadenza: al più presto.

Ente di invio: Associazione Arcistrauss di Mussomeli www.arcistrauss.it

Indirizzo mail per informazioni e per presentazione di candidatura:
[email protected] inviare la documentazione (Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio CV ed una lettera motivazionale, entrambi in inglese o nella lingua del Paese di destinazione, se la si conosce) inserendo nell’oggetto della mail il codice del progetto. Le candidature inviate ad indirizzi mail diversi da questo, non verranno prese in considerazione.

CODICE PROGETTO: 005


Fonte:Eurocultura.

Sito web: www.arcistrauss.it


Pagina precedente