English version

Invito al Simposio sulla Cooperazione per le Politiche Giovanili nell’Europa sud-orientale”

Data: 05/07/2012

Invito per partecipanti al “Simposio sulla Cooperazione per le Politiche Giovanili nell’Europa sud-orientale: focus sul riconoscimento dell’animazione giovanile e l’apprendimento non formale”, che si svolgerà in Albania dall’1 al 3 Ottobre 2012.

Il simposio intende continuare la riflessione e lo scambio sulla cooperazione per le politiche giovanili nella regione e più specificatamente porre il tema del riconoscimento dell’apprendimento/istruzione non formale e dell’animazione giovanile in cima all’agenda dei paesi della regione dell’Europa sud-orientale.

Il simposio è rivolto a responsabili delle politiche, ricercatori, animatori giovanili e operatori. Nel quadro complessivo degli 80 partecipanti, la maggioranza si suppone provenga dalla regione dell’Europa sud-orientale, ma un numero significativo di posti verrà assegnato a partecipanti provenienti da altre aree dell’Europa. Viaggio, vitto e alloggio sono coperti dagli organizzatori.

L’evento è organizzato dalla Commissione Europea e dal Consiglio d’Europa attraverso il loro partenariato nel settore della gioventù e in collaborazione con il Ministero al Turismo, Cultura, Gioventù e Sport dell’Albania.

Scadenza: 15 Luglio 2012.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente