English version

Social Summer School

Data: 21/08/2012

L'osservatorio sul Social network net and future internet (Snif) dell'Università di Salerno, in collaborazione con il consorzio 'Poli.design' di Milano, organizza la 'Social summer school Snif-snid', prevista presso il campus universitario di Fisciano (Sa) dal 17 al 21 settembre.

La scuola si propone di contribuire alla comprensione dei fenomeni legati all'interazione delle nuove tecnologie dell'informazione con il sistema socio-economico. Suo scopo primario, infatti, è la creazione di una nuova figura professionale capace di destreggiarsi nel campo della comunicazione evoluta che si fonda sulle reti. Il 'Social network influence designer' sarà un nuovo professionista specializzato nel progettare, coordinare e monitorare la comunicazione tra imprese, istituzioni e cittadini negli emergenti e sempre più complessi contesti tecnologici di internet e della telefonia mobile.

Il corso prevede una full immersion di cinque giorni articolata secondo un approccio interattivo, con laboratori pratici e sedute di brainstorming.

Possono partecipare massimo 30 laureati e professionisti di qualunque disciplina.

L'iscrizione, on-line, va effettuata entro il 10 settembre 2012.

Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente sito.


Pagina precedente