English version

Volontari SVE in Lituania

Data: 10/09/2012

Il centro Europe Direct di Torino segnala la ricerca di un volontari per il seguente progetto nell'ambito del Servizio Volontario Europeo:

SVE in Lituania
L'associazione InformaGiovani in collaborazione con il partner Lituano DEINETA offre la possibilità a 3 volontari italiani di realizzare progetti SVE da svolgere all'interno di Parchi naturali in Lituania per la durata di 9 mesi a partire da Marzo 2013.

I progetti disponibili per i quali è possibile candidarsi sono consultabili al seguente link

Condizioni economiche di partecipazione
Il viaggio da e per la destinazione del progetto sono coperti al 90% ed è richiesto al/lla volontario/a di associarsi ad InformaGiovani.
Vitto, alloggio, assicurazione sono interamente a carico del progetto ed è previsto mensilmente anche un pocket money di 80 euro.
E' inoltre previsto un corso di lingua lituana.

Modalità di candidatura e selezione
E' necessario inviare Cv e lettera di motivazione specificando il codice paese, e il tipo di progetto per il quale ci si candida all'indirizzo [email protected] entro il 20 di settembre 2012.

I candidati che abbiano superato una prima selezione effettuata sulla base dei CV e delle motivazioni, saranno contattati per un colloquio anche su Skype, per accertare la motivazione e per illustrare le fasi successive di sviluppo del progetto SVE.

Per maggiori informazioni si può contattare [email protected]


Pagina precedente