English version

Offerte di lavoro da Bartolini

Data: 20/09/2012

Commerciale esterno

Ha il compito di vendere i servizi di trasporto alla clientela, effettuando attività di sviluppo e mantenimento.

Deve pertanto gestire in autonomia tutto il processo di vendita, dal primo contatto con il cliente, all'individuazione dei suoi bisogni, alla definizione del contratto e delle tariffe. Risponde degli obiettivi di margine e fatturato al Responsabile di Area.

Il Candidato/a ideale è una persona di 28-35 anni, diplomata, con esperienza di vendita di servizi e/o prodotti rivolti alle aziende. Si richiede capacità di gestire trattative complesse ai più alti livelli aziendali.

E' inoltre necessaria una discreta conoscenza degli strumenti informatici, forte dinamicità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. La ricerca è rivolta a uomini e donne.

Sede lavoro: area Romagna




Senior Infrastructure Engineer

Inserito nel reparto ICT all’interno del gruppo che si occupa dell’infrastruttura tecnologica, il Senior Infrastructure Engineer aiuterà a pianificare, progettare, dirigere e coordinare lo sviluppo, l’implementazione e l’operatività dell’infrastruttura, delle soluzioni e delle tecnologie dei sistemi informativi e della gestione della disponibilità dei medesimi per soddisfare gli obiettivi del business dell’azienda, assistendo inoltre alle attività quotidiane del team dell’ICT e dell’Help Desk. Il senior infrastructure engineer sarà responsabile della fornitura di servizi di infrastruttura ICT, che includono server, reti lan/wan, SAN, sicurezza e telecomunicazioni.

Ha ottime capacità di troubleshooting e problem solving, e competenze in tema di tecnologie e best practices inerenti la sicurezza.

Si richiede la capacità di interloquire con gli altri team dipartimentali dell’azienda e con i fornitori, e l’abilità di gestire molteplici attività/progetti contemporaneamente.

Competenze tecniche richieste:
- networking: switch, router, Voip
- sistemi operativi Windows server e client
- applicativi server Microsoft, in particolare: Exchange, SQL, SharePoint, System Center, Lync - SAN
- VMWare ESXi

Il candidato ideale ha 32 – 40 anni, è laureato in Informatica, Ingegneria Informatica o cultura equivalente, con una significativa esperienza nella gestione dell’infrastruttura tecnologica (almeno 5 anni), e alcuni anni nella conduzione di progetti complessi in ambito infrastrutturale.

Sede lavoro: BOLOGNA SEDE




Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link:

Sito web: http://cvweb.brt.it/formweb/FormJP.asp?LanguageId=0


Pagina precedente