English version

Master in "Criminologia e studi giuridici forensi"

Data: 10/10/2012

L’Università Telematica “Pegaso” di Napoli ed il Centro Studi Salvo D’Acquisito, comunicano che per l’anno accademico 2012/2013 sono aperte le iscrizioni al Master 127 in “Criminologia e Studi Giuridici e Forensi”.

L’Università Telematica Pegaso, è un ateneo Open University che si avvale di sistemi e metodologie educative moderne ed in grado di rispondere alle diverse esigenze Dell'attuale società.

Infatti la metodologia didattica posta in essere dall'Università Telematica Pegaso prevede l'utilizzo di percorsi didattici costituiti da learning objects , in cui convergono molteplici strumenti, materiali e servizi (testo scritto della lezioni, filmati delle lezioni, esercitazioni di autovalutazione), che agiscono in modo sinergico sul percorso di formazione ed apprendimento del corsista.

Tale metodologia, che prevede un alto grado di indipendenza del percorso didattico da vincoli di presenza fisica o di orario specifico ed il monitoraggio continuo del livello di apprendimento, è ideale per le persone che già espletano un’attività lavorativa.

In particolare, come dettagliatamente indicato nell’allegata documentazione, chi ha conseguito la laurea triennaledopo la frequenza del Master potrà accedere al V° o IV° anno del corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza già attivo presso l’Università Telematica "Pegaso" di Napoli.

Il percorso formativo, inoltre, è fruibile anche da parte delle forze di polizia e di coloro che svolgono attività all’interno di strutture quali carceri e comunità, Uffici Giudiziari ecc…, in possesso di una laurea di I livello.

Le iscrizioni al Master si chiuderanno il 30 ottobre 2012.


Per maggiori informazioni potete consultare gli allegati sottostanti oppure potete:
contattare il numero verde: 800.193.742- 08119243586
scrivere ai seguenti indirizzi email: [email protected] - [email protected] - [email protected]
o visitare i seguenti siti web: www.cesd-onlus.com - www.effettotre.com

Allegati


Pagina precedente