English version

Food and Beverage Manager in Germania

Data: 16/11/2012

Il Servizio Eures dell’AFOL di Milano segnala la seguente offerta di lavoro: Food and Beverage Manager in Germania.

Numero lavoratori: 25

Sede di lavoro: Germania.

Descrizione
McDonalds ricerca 25 Food and Beverage Manager per la propria catena di ristoranti nel sud della Germania (in particolare Munich, Nurnberg, Stuttgart, Heidelberg, Mannheim). McDonald offre interessanti opportunità di carriera e ottime condizioni di impiego, supporto nella ricerca dell'alloggio, pasti gratuiti durante i turni, salario in base al contratto collettivo nazionale per il settore, e l'opportunità di lavorare all'interno di un team internazionale. Possibilità di orario di lavoro a tempo pieno e/o part time. Si richiede tedesco fluente, disponibilità ad una permanenza di almeno un anno, capacità e spirito di organizzazione, flessibilità in termini di orario, abilità di coordinamento del team, grande motivazione e senso di responsabilità.

Per candidarsi, inviare cv in tedesco e inglese a: [email protected] indicando il riferimento dell'offerta (Rif. Cliclavoro Genova 0000012011000000000106754)

Requisiti Richiesti Essenziali
Titolo: Diploma Alberghiero
Conoscenze linguistiche
Tedesco livello avanzato, Inglese livello intermedio e padronanza della lingua della lingua italiana in situazioni complesse.

Condizioni Lavorative Offerte
Sede di lavoro:
Germania.
Tipologia di contratto: Lavoro a tempo determinato.
Modalità lavoro: Full time.

Ulteriori condizioni
Offerte possibile anche Part-time; stipendio in base al Contratto Collettivo

Data scadenza: 31 dicembre 2012.


Fonte:Eurocultura.


Pagina precedente