English version

Agenzia Ferroviaria Europea: opportunità di tirocinio

Data: 28/12/2012

European Railway Agency ospiterà fino ad otto candidati presso la propria sede in Francia per dei tirocini di 5 mesi retribuiti

European Railway Agency offre tirocini di 5 mesi per 8 candidati provenienti da stati membri dell'UE e, in casi eccezionali, da paesi extracomunitari, presso la propria sede in Francia.

A chi si rivolge
Il programma si rivolge principalmente a giovani laureati, senza escludere coloro che, nel quadro dell'apprendimento permanente, hanno recentemente ottenuto un diploma universitario e sono all'inizio di una nuova carriera professionale.

Durata dei tirocini e rimborsi
I tirocini inizieranno orientativamente a marzo, per concludersi a luglio 2013. Per gli stageur è previsto un rimborso spese di 1.087, 40 euro.

Modalità di partecipazione
Per candidarsi è necessario inviare via email all’indirizzo [email protected] il form reperibile online entro il 31 dicembre 2012, indicando il tipo di mansione alla quale si è più interessati (è perciò consigliabile leggere attentamente gli ambiti di lavoro dell’agenzia). E’ possibile candidarsi in qualsiasi lingua ufficiale dell’Unione Europea, ma è preferibile farlo in inglese o francese per sveltire le procedure di selezione.

Il bando completo è consultabile sul sito dell’ERA.


Per ulteriori informazioni:
Email: [email protected]
Sito web: http://www.era.europa.eu


Pagina precedente