English version

Responsabile Private Label - Prodotti a Marchio

Data: 03/01/2013

Gargiulo & Maiello s.p.a. è un'azienda leader in Italia per la distribuzione di prodotti per la cura e la bellezza della persona. Il suo straordinario piano di sviluppo prevede l'inserimento di nuove figure strategiche, e a tal fine si ricerca: Responsabile Private Label - Prodotti a Marchio.

Il profilo: la risorsa, di comprovata esperienza (3/5 anni) maturata nella stesso ruolo e/o in Aziende del medesimo comparto, riportando direttamente al Direttore Commerciale e in accordo alle politiche aziendali, avrà la responsabilità dello sviluppo, della realizzazione e della successiva commercializzazione di prodotti a marchio privato (private label).

La risorsa, una volta inserita, svolgerà le seguenti attività:
• Analisi dei mercati di riferimento.
• Realizzazione nuove strategie di prodotto.
• Selezione dei fornitori e dei partners per la realizzazione delle nuove linee di prodotti.
• Gestione forniture e time to market.
• Gestione acquisti ed assortimento dei prodotti.
• Realizzazione di compagne marketing per il lancio dei nuovi prodotti.
• Gestione marchio e piani di vendita.
• Analisi venduto e rotazione prodotti.


Il candidato ideale è una persona ambosesso con laurea in economia e commercio, economia aziendale, ingegneria gestionale o laurea equipollente, che abbia maturato un'esperienza di minimo 5 anni nel ruolo e acquisito una buona conoscenza del mondo dei prodotti a marchio.

Si richiede autonomia, leadership, flessibilità, problem solving, target oriented.

Completano il profilo buona conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del software AS400.

Si offre inquadramento contrattuale parametrato all'esperienza maturata.

Sede di lavoro Interporto di Nola lotto A1/A6 (Na).

Gli interessati dovranno compilare il modulo di invio CV attraverso il portale gratuito www.jobzapping.it scegliendo come offerta di lavoro "Private Label" oppure inviare CV con foto a colori all'indirizzo e-mail: [email protected] specificando nell'oggetto dell'email "Responsabile Private Label". Si ricorda inoltre di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.13 del Decreto Legislativo 196/03.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente