English version

Operatori del credito

Data: 19/12/2012

Findomestic Banca è parte del gruppo BNP Paribas, leader in Europa con oltre 200.000 collaboratori, che rientra fra i sei gruppi bancari più solidi al mondo con una presenza in 85 paesi. Findomestic è la Banca di riferimento in Italia nel credito alla famiglia per l'acquisto di beni e servizi ad uso privato.

Entrare in Findomestic significa far parte di un gruppo internazionale e lavorare:
• per un’impresa mondiale a dimensione umana;
• per un’azienda leader con obiettivi sfidanti;
• per un credito responsabile al servizio delle persone.

Findomestic ricerca personale principalmente per i ruoli operativi della propria rete commerciale:

CONSULENTI PRESTITI PERSONALI, ANALISTI CREDITO, CONSULENTI GESTIONE RECUPERO

• Consulenti prestiti personali le cui attività sono principalmente correlate allo sviluppo commerciale della relazione con i clienti, attraverso le attività di accoglienza, colloquio commerciale, post-vendita.
• Analisti credito le cui attività sono principalmente correlate alla cura del processo di valutazione delle pratiche di finanziamento
• Consulenti gestione recupero le cui attività sono correlate alla gestione del clienti nei casi di ritardi nei pagamenti al fine di identificare le soluzioni più adatte alle loro esigenze e a quelle dell’Azienda per ottimizzare la gestione del budget familiare, per evitare per il futuro problematiche di accesso al credito e per contenere il rischio aziendale.

I candidati ideali sono in possesso di diploma superiore o laurea che abbiano buone capacità nella relazione e negoziazione e nel lavorare per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati. Completano il profilo flessibilità e spirito di squadra.

Le principali sedi di lavoro sono Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania.

Sono previste assunzioni con contratto a tempo determinato nell'ambito del CCNL credito.

Particolare attenzione è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99 e L. 113/85).


Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.


Pagina precedente