English version

Auchan ricerca neo laureati residenti in tutt'Italia per un'assunzione come Allievo Capo Reparto

Data: 15/01/2013

Auchan ricerca giovani neo laureati residenti in tutt'Italia per un'assunzione come Allievo Capo Reparto sulla piazza di Milano.

Il percorso formativo, che avrà una durata da 6 mesi ad un anno, prevede l'accompagnamento di un tutor, permetterà all'Allievo di sviluppare le competenze necessarie per ricoprire appieno la posizione di Capo Reparto.

Questo ruolo è fondamentale nell'organizzazione Auchan, infatti il mestiere di Capo Reparto comprende un numero elevato di attività e di responsabilità che si concentrano su tre aree fondamentali: Commercio, Gestione e Risorse Umane.

• Commercio: Sceglie la gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizza le manifestazioni promozionali, verifica la presentazione dei prodotti e ne supervisiona l'approvvigionamento. Definisce i prezzi di vendita e negozia localmente promozioni e/o attività di merchandising.

• Gestione: è responsabile della redditività del suo reparto pilotando il proprio conto economico per il raggiungimento degli obiettivi che definisce analizzando lo storico ed effettuando valutazioni sul futuro dopo averli condivisi con il proprio responsabile.

• Risorse umane: è responsabile di una squadra di collaboratori che organizza, motiva e forma con l'obiettivo di garantire loro una giusta crescita professionale.

Inviare le proprie candidature corredate dall'autorizzazione al trattamento dei dati come da Dlgsl 196/2003.

Sede lavoro: Milano.


Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.


Pagina precedente