English version

Info Day Nazionale: Intelligent Energy for Europe – Roma, 1° febbraio 2013

Data: 17/01/2013

Il Gestore dei Servizi Energetici - GSE organizza la giornata informativa nazionale sul bando Energia Intelligente per l’Europa 2013 pubblicato il 13 dicembre 2012 la cui scadenza è prevista l’8 maggio 2013.

La giornata è focalizzata sulla presentazione della politica comunitaria e nazionale in campo energetico e, più specificamente, sulle caratteristiche del bando Energia Intelligente per l’Europa 2013, le relative priorità e le modalità di partecipazione.

Sarà presente l’Agenzia Esecutiva per la Competitività e l’Innovazione (EACI) e il Punto di Contatto Nazionale – Ministero per lo Sviluppo Economico - che, nel pomeriggio saranno disponibili per incontri bilaterali con i partecipanti.

Destinatari
Amministratori e funzionari pubblici operanti nel campo dell’energia, dell’ambiente e delle attività produttive, Energy manager, Associazioni di imprese, ESCO, Enti di ricerca, Università, Aziende e professionisti operanti nel settore dell’energia, Consulenti.

Iscrizione
La partecipazione è gratuita. Per iscriversi è necessario compilare il modulo on-line entro il 29 gennaio.

Gli incontri bilaterali saranno fissati in base all’ordine di ricezione delle domande e solo allegando la scheda di iscrizione completa di tutte le informazioni richieste.

Gli incontri bilaterali avranno la durata di 10 minuti ca. Per motivi organizzativi gli incontri sono limitati ad un numero massimo di 40.

Informazioni ed aggiornamenti sul programma Energia Intelligente per l’Europa sono disponibili sul sito web.


Pagina precedente