English version

Nuovo anno, nuovo paese: l’India entra a far parte della Rete

Data: 17/01/2013

L'India è diventata un membro ufficiale della rete Enterprise Europe Network, con tre nuovi partner, portando il numero di paesi coinvolti a un record di 54, allargando gli orizzonti per i clienti in Asia.

Il consorzio è guidato dallo European Business e Technology Centre, che aiuta la comunità imprenditoriale, la scienza e la ricerca in Europa e in India, generando nuove opportunità di business e favorendo la cooperazione. Il Centro opera in stretta collaborazione con altre reti, partner e istituzioni esistenti, con una conoscenza mirata dei settori di mercato indiano come le biotecnologie, energia, ambiente, trasporti e commercio.

Un altro partner è la Confederation of Indian Industry, la principale associazione per il business del paese, che serve più di 90.000 aziende. La sua sede è a New Delhi, con 63 uffici in tutta l'India e sette all'estero.

La Federazione indiana delle Organizzazioni è il terzo partner. Si concentra sulla promozione delle esportazioni indiane ed è gestita dal Ministero del Commercio e dell'industria privata.

European Business and Technology Centre
Confederation of Indian Industry
Federazione indiana delle organizzazioni


Pagina precedente