English version

Web Management Specialist

Data: 28/01/2013

La BMW(Bayerische Motoren Werke AG) ricerca: Web Management Specialist.


Il Web Management Specialist deve curare la presenza del Gruppo BMW Italia sul web, proponendo le attività da implementare sul canale Internet, secondo le linee guida proposte da BMW AG e conformemente ai processi di CRM e alla Corporate Identity. In particolare si dovrà occupare della definizione delle attività di eCRM (direct emailing, web form, minisites, special online), della gestione della lead generation legata ai programmi di advertising/promozione/lanci nuovi modelli e nuovi servizi e dei relativi budget. Infine dovrà occuparsi della realizzazione del nuovo sito bmw.it, proponendo le azioni migliorative o integrative a favore delle esigenze del mercato italiano collaborando con il team centrale di BMW AG. Dovrà altresì garantire il rispetto delle tempistiche per il lancio del nuovo sito

il Candidato ideale ha circa 30 anni, una Laurea in Materie Economiche o in Comunicazione, un'esperienza di almeno 2 anni in posizioni analoghe, una notevole conoscenza e predisposizione al mondo Internet sia a livello tecnico che a livello delle specifiche leve di marketing. E' preferibile inoltre una buona cultura automobilistica. Ottime doti di comunicazione, flessibilità, e spiccate doti analitiche oltre che la capacità di gestire più progetti contemporaneamente completano il profilo del candidato ideale. Si richiedono inoltre un'ottima padronanza della lingua inglese e una certa dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto MS Office.

L'assunzione avverrà con contratto a tempo determinato.

L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).


Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.


Pagina precedente