English version

Cattolica Previdenza offre lavoro

Data: 26/01/2013

Cattolica Previdenza ricerca Neolaureati da inserire in percorsi di formazione teorici e pratici e in team di successo che consentono ai giovani talenti di cogliere al meglio le sfide del futuro previdenziale.

Diventare Consulente Previdenziale significa raggiungere elevati livelli di competenze specialistiche e relazionali, elementi fondamentali del distintivo Modello di Consulenza di Cattolica Previdenza.

I Clienti possono affidarsi a professionisti competenti e aggiornati che, grazie alla formazione di Business School, sanno capirne a fondo le esigenze e aiutarli nella scelta delle soluzioni previdenziali e di protezione migliori per la loro serenità.


Inoltre Cattolica Previdenza ricerca Sub Agenti interessati ad intraprendere un percorso di crescita attraverso un modello distributivo estremamente innovativo che consente di valorizzare il portafoglio clienti e di consolidare concretamente la propria attività con pluriennale esperienza nel settore assicurativo e/o finanziario Cattolica Previdenza offre percorsi di formazione e opportunità di sviluppo professionale che consentono di raggiungere elevati livelli di competenza tecnico-specialistica e riconoscimento delle migliori performance.

E’ inoltre offerta la concreta possibilità di consolidare e sviluppare il proprio portafoglio clienti grazie ad una gamma di prodotti Vita e Danni competitiva e di elevata qualità.

La retribuzione è commisurata all`esperienza e in grado di soddisfare le candidature più qualificate.


Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.


Pagina precedente