English version

Assemblea dei Giovani Cittadini Wedia

Data: 01/02/2013

Organizzata dal Bureau International Jeunesse (BIJ) e la DG Cultura della Commissione Europea, l’assemblea, che si svolgerà a Bruxelles dal 2 al 7 Aprile 2013, riunirà 40 giovani e operatori giovanili da tutta Europa, Africa e Quebec, nonché una squadra di formatori e alcuni professionisti dei media attivi nel settore dell’ingiustizia sociale.

L’idea è di stimolare la riflessione, la creatività, l’immaginazione e la voce dei cittadini, attraverso l’approfondimento della conoscenza e l’utilizzo dei diversi strumenti mediatici (radio, video, social media...).

L’evento permetterà ai partecipanti di affrontare diversi temi legati alla giustizia sociale, i diritti sociali, la lotta contro l’uguaglianza nel settore giovanile.

Gli operatori giovanili, i rappresentanti, i volontari o tutti coloro che sono impegnati in un gruppo giovanile o una struttura per i giovani (a partire dai 18 anni) nel settore dell’azione contro l’ingiustizia sociale e il rispetto dei diritti umani, sono invitati a partecipare.

Scadenza: 13 Febbraio 2013.


Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.


Pagina precedente