English version

Contributi viaggio per il rientro degli studenti Erasmus alle elezioni!

Data: 07/02/2013

GaragErasmus, la prima Fondazione che mette in rete la Generazione Erasmus, ha avviato un’iniziativa denominata #erasmusvote di raccolta fondi per rimborsare il rientro degli studenti Erasmus, in occasione delle Elezioni Politiche di febbraio.

L’iniziativa è resa possibile dal contributo degli sponsor. Per ogni studente si assegnerà un contributo viaggio pari a 100 euro cadauno. Sono disponibili ad oggi i fondi per finanziare 50 contributi viaggio da 100 euro, pari a un totale di 5.000 euro.

La campagna di fundrasing è aperta e si spera di aumentare il numero dei contributi. La campagna si pone l’obiettivo di finanziare 1.000 contributi viaggio.

Potranno beneficiare del contributo soltanto gli studenti Erasmus attualmente all’estero presso un’Università straniera.

Dal 1 al 10 febbraio 2013 si possono inviare le domande esclusivamente via email all’indirizzo dedicato: [email protected]

Ogni email dovrà contenere in allegato:
• scansione di un giustificativo di essere Erasmus presso un’Università europea;
• scansione della carta d’identità;
• scansione della liberatoria compilata e firmata per il trattamento dei dati e consenso alla pubblicazione dei nominativi estratti.

Nel caso in cui il numero delle domande supererà quello dei contributi possibili, si procederà ad un’estrazione.

Per le modalità di partecipazione, visitare il seguente sito.


Pagina precedente