English version

La Nova Nordisk multinazionale farmaceutica danese assume personale

Data: 07/02/2013

La Nova Nordisk, multinazionale farmaceutica danese leader nel suo settore, impiega circa 34.000 persone e commercializza i propri prodotti in oltre 150 paesi.
La società ha organizzato 11 programmi di assunzione per laureati in tutta Europa, per un totale di 48 candidati.

Ecco i profili professionali richiesti:
Business IT; Business Processes; Corporate Finance; European Business Management; European Finance; Global Marketing; International Operations Business; International Operations Finance Product Supply; Research and development Regulatory Affairs; Research and development Global Dev.

I programmi si occupano della formazione dei laureati per un graduale inserimento all’interno dell' azienda.

Durata: 2 anni ciascuno, comprese rotazioni all’interno dei v ari stabilimenti aziendali dagli 8 ai 12 mesi, a seconda del programma scelto.

Sedi: tutti gli stabilimenti europei, ma almeno una delle rotazioni previste comprende la sede principale di Copenaghen, in Danimarca.

Requisiti: Per candidarsi a questi programmi, è necessario possedere una laurea specialistica affine al percorso scelto, conseguita di recente, con meno di un anno di esperienza lavorativa alle spalle. È inoltre richiesta la perfetta conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

Assunzione: I candidati che completeranno con successo i rispettivi programmi, verranno assunti nel ruolo scelto con un contratto a tempo indeterminato.

Scadenza: 10 febbraio 2013.

Per candidarsi: visitare il sito web della Novo Nordisk

Nel menù a tendina al centro della pagina selezionate il programma che vi interessa e vi apparirà il testo integrale dell’annuncio.


Fonte:Eurocultura.


Pagina precedente