English version

PO FSE Basilicata 2007-2013 - Avviso pubblico "Concessione di voucher per il Catalogo Regionale di Alta Formazione II edizione"

Data: 20/02/2013

PO FSE Basilicata 2007-2013 - Avviso pubblico "Concessione di voucher per il Catalogo Regionale di Alta Formazione II edizione"


Con la Delibera di Giunta Regionale n. 37 del 15 gennaio 2013, pubblicata sul BUR n. 3 del primo febbraio 2013, è stato approvato l'Avviso Pubblico "Concessione di voucher per il Catalogo Regionale di Alta Formazione II edizione".

Il Catalogo, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 1107 del 28 novembre 2012, pubblicata sul BUR n. 47 del 18 dicembre 2012, rappresenta l’offerta formativa regionale di alta formazione per il conseguimento di titoli di specializzazione professionale, rilasciati dalla Regione ai sensi della normativa
vigente,

Le istanze per accedere ai contributi di cui al presente Avviso devono essere presentate esclusivamente compilando il formulario di domanda (dichiarazione unica) con modalità on line.


La compilazione della domanda on line va fatta rispettando i seguenti passaggi:
1. registrazione, con indicazione puntuale dei dati anagrafici del beneficiario, ai servizi on line del sito basilicatanet.it;
2. il sistema genera automaticamente una mail di conferma della registrazione che verrà inviata all'indirizzo e-mail indicato nella pagina di registrazione.
3. cliccando sul link che compare nella mail, si conferma l'iscrizione.

Con le credenziali ottenute (nome utente e password) sarà possibile:
1. accedere al servizio on line “Centrale Bandi”;
2. cliccando sulla dicitura "Gestione Bandi" si accede all'elenco dei bandi per i quali è ammessa la candidatura on line;
3. individuare l' Avviso Pubblico per cui ci si vuole candidare e cliccando sul relativo dettaglio si visualizzerà il formulario di domanda che andrà compilato in ogni sua parte.


Le candidature potranno essere inoltrate a partire dalla data di pubblicazione del Bando sul BUR (01/02/2013) e fino alle ore 12:00 del 02 aprile 2013.

La domanda deve pervenire esclusivamente presso l’Ufficio protocollo del Dipartimento Formazione, Lavoro, Cultura e Sport - Via Vincenzo Verrastro, 8 – 85100 – Potenza, entro le ore 12.00 (dodici) del sessantesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata (02/04/2013)
Se inviata a mezzo postale (pubblico o privato) deve pervenire al Dipartimento Formazione, Lavoro, Cultura e Sport - Via Vincenzo Verrastro, 8 – 85100 – Potenza entro lo stesso termine indicato. Non fa fede il timbro postale di spedizione. Se il sessantesimo giorno coincide con un sabato o con un giorno festivo, la data utile per la ricezione sarà quella del giorno lavorativo successivo sempre entro le ore dodici.


Per ulteriori informazioni potete consultare gli allegati sottostanti oppure potete contattare: Sviluppo Basilicata.



Pagina precedente