English version

Offerte di lavoro da LIDL

Data: 30/04/2013

LIDL ricerca:


• Responsabile Frutta e Verdura


LIDL per l’ampliamento dell'Ufficio Acquisti in Italia ricerca candidati in possesso di una laurea di primo o secondo livello ad indirizzo economico con conoscenza fluente della lingua tedesca.

Dopo un primo periodo di formazione Lei sarà chiamato a gestire trattative con i fornitori riportando direttamente alla dirigenza. Supporterà inoltre i Suoi superiori nello sviluppo di strategie d’acquisto a medio e lungo termine. I compiti a Lei affidati spazieranno dal classico management dei prodotti, alla pianificazione degli ordini. Sarà infine responsabile per i controlli di qualità dei gruppi merceologici di Sua competenza. Attraverso continue ricerche di mercato ed analisi di trends e comportamenti dei consumatori potrà apportare contributi innovativi e miglioramenti nei prodotti e nell’assortimento.

Si ricercano candidati interessati ad una crescita professionale in posizioni manageriali di responsabilità all’interno della nostra azienda. Risolutezza, tenacia, grinta e capacità di lavorare sotto stress sono caratteristiche imprescindibili per ricoprire la posizione offerta. Sono richieste inoltre capacità analitiche, interesse per la Grande Distribuzione Organizzata.

Si offre
• Possibilità di svolgere autonomamente delle trattative commerciali riportando direttamente alla dirigenza.
• Un ambiente lavorativo stimolante all’interno di un team Acquisti giovane ed internazionale con processi decisionali snelli e veloci.
• Uno stipendio superiore alla media.

La sede di lavoro è Arcole (Verona).


• Collaboratore/trice Ufficio Legale

La figura si occuperà della trattazione di varie problematiche e questioni giuridiche, ad esclusione del diritto fiscale e del diritto del lavoro. Nello specifico, il collaboratore sarà competente per la gestione dei contratti e delle questioni di diritto societario. Nel proprio ambito di competenza rientrano:

l’attività di supporto alle trattative contrattuali così come quelle di realizzazione, preparazione, assistenza alla stipula e controllo di contratti; l’attività di ricerca e approfondimento di tematiche giuridiche, prevalentemente di diritto civile e commerciale; la coordinazione interdipartimentale della gestione contrattuale; il supporto legale nelle riorganizzazioni aziendali; la coordinazione interdipartimentale per gli incarichi ad avvocati esterni e la gestione di relazioni con tribunali, autorità e collaboratori esterni.

E’ gradita, ma non indispensabile, esperienza anche minima in ambito di diritto amministrativo e/o penale.
Infine il collaboratore si occuperà della implementazione di tutte le direttive aziendali interne e internazionali in ambito Compliance e Risk Management.

La ricerca è indirizzata a profili con ottima formazione universitaria in Giurisprudenza / Discipline giuridiche.

E’ richiesta esperienza di almeno 2/3 anni in realtà aziendali strutturate o in studi legali di respiro internazionale, attivi soprattutto nella consulenza societaria e contrattuale.

La buona padronanza della lingua tedesca è titolo preferenziale. In ogni caso è necessario che il candidato abbia un’ottima padronanza dell’inglese sia scritto che parlato.

Completano il profilo la precisione, l’autonomia lavorativa, la capacità di lavorare in team e la spiccata attitudine all’operatività e al raggiungimento degli obiettivi nei tempi prefissati.

Il candidato verrà inserito con un contratto a tempo indeterminato all’interno di un team giovane e fortemente motivato, in un’azienda leader in Europa e in continua espansione.

La risorsa opererà presso gli uffici della Direzione Generale di Arcole (VR).


•   altre informazioni


Pagina precedente