English version

Responsabile Laboratorio Chimico

Data: 24/05/2013

Azienda Leader nel settore della certificazione e sicurezza di prodotto, ha incaricato MCS Management Consulting & Selection srl della ricerca e selezione di un Responsabile Laboratorio Chimico rif. 4502.

La risorsa, riportando al Responsabile Europeo e coordinando un team di tecnici di laboratorio, si occuperà della gestione del dipartimento chimico e dei servizi di verifica.

• Appassionato di laboratorio, dovrà saper coniugare conoscenze e tecniche con la produttività e l’organizzazione aziendale.
• Dovrà necessariamente aver maturato esperienza all'interno di laboratori accreditati secondo la normativa 17025.
• Inoltre dovrà possedere un’approfondita conoscenza delle metodologie e delle strumentazioni analitiche e sofisticate, tenersi costantemente aggiornato (in particolare LC-MS, ICP-MS, HPLC, XRF)

Il candidato ideale è un laureato in chimica, abilitato alla prfessione (preferibilmente iscritto all’albo) che ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nella gestione di laboratori chimici o farmaceutici.

Poiché si coordinerà con i suoi pari responsabili dei laboratori chimici nel mondo, è richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese.

Sede di lavoro: Como.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.



Pagina precedente