English version

Manutentore elettromeccanico

Data: 06/06/2013

Offerta:
Il Servizio Eures ricerca manutentore elettromeccanico per la zona Ancona – San Benedetto del Tronto.

Descrizione:
Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del consolidamento dei servizi di post vendita seleziona per la zona Ancona – San Benedetto del Tronto un Manutentore Elettromeccanico. I candidati selezionati verranno inseriti all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione e manutenzione degli impianti di cogenerazione. L’offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto ruoli tecnici, maturando una significativa esperienza professionale di almeno 3/4 anni all’interno di contesti industriali strutturati nel ruolo di manutentori. La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione tecnica in affiancamento, gestirà in autonomia la manutenzione ordinaria e correttiva degli impianti di cogenerazione appartenenti alla propria area di riferimento.

Requisiti richiesti:
Diploma Tecnico, interesse verso il settore energetico, conoscenze elettrotecniche, conoscenza di PLC Siemens, del linguaggio di programmazione Step 7, buona conoscenza di tester, oscilloscopi e tutti gli strumenti necessari alla diagnostica guasti, disponibilità a reperibilità, flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti nella propria zona di riferimento. Essere in possesso della patente B.

Condizioni lavorative offerte:
• Tipologia di contratto: Lavoro a tempo determinato;
• Durata del contratto: 1 anno;
• Retribuzione: € 1.600-1.900 (lordo mensile).

Data scadenza: 22 luglio 2013.

Modalità di partecipazione
I candidati interessati devono inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti al seguente indirizzo e-mail: [email protected] indicando il riferimento MANMA2013 e autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.


Pagina precedente