English version

Fai parte della squadra per le European Youth Media Days 2013!

Data: 11/07/2013

L’edizione 2013 dei European Youth Media Days, organizzata dal Parlamento Europeo in collaborazione con la the European Youth Press, sarà incentrata sui movimenti sociali, i nuovi partiti politici, le proteste della società civile e le imminenti elezioni parlamentari.

Gli organizzatori sono alla ricerca di 15 giovani giornalisti motivati per fare parte della squadra che organizzerà l’edizione 2013 dei European Youth Media Days, che si svolgeranno a Bruxelles, Belgio, dal 15 al 17 Ottobre.

I giornalisti avranno il ruolo di facilitatori negli otto workshop in programma e assisteranno i partecipanti e gli organizzatori durante le tre giornate dell’evento. Saranno inoltre responsabili della comunicazione e la promozione dell’evento in tutta Europa.

Le spese di viaggio della squadra verranno rimborsate dal Parlamento Europeo da 4 a 6 settimane dopo l’evento. Il PE pagherà anche una somma forfettaria di 540 euro ai membri della squadra per coprire le spese di vitto e alloggio a Bruxelles.

I candidati interessati devono inviare il modulo di domanda con un CV e una lettera di motivazione entro il 1° Agosto 2013 a [email protected] inserendo come oggetto "EYMD team".


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente