English version

Anna Lindh Foundation offre l'opportunità di viaggiare ed effettuare un periodo di formazione presso organizzazioni partner in altri paesi del Medierraneo

Data: 12/07/2013

Anna Lindh Foundation la ha aperto un nuovo bando all’interno del progetto “DAWARAK – Exchange Facility”, che offre ai membri delle organizzazioni della Società Civile l’opportunità di viaggiare ed effettuare un periodo di formazione presso organizzazioni partner in altri paesi del Medierraneo.

Lo scopo di questa terza edizione del progetto è quella di offrire a 50 attori della Società Civile la possibilità di confrontarsi e di effettuare un periodo di crescita personale e professionale all’estero; 10 di questi posti sono riservati a giornalisti, attraverso la nuova modalità di formazione facente capo al progetto “Reporters Across Cultures”.

E’ possibile sin da ora presentare la propria domanda di candidatura in lingua Araba, Inglese o Francese, per poter usufruire di questa opportunità. Le domande vanno inviate ENTRO E NON OLTRE L’8 OTTOBRE 2013 al sito di riferimento del programma DAWRAK (www.dawrak.org)

Per ulteriori informazioni consultare le pagine online di Dawrak e di Anna Lindh Foundation.


Pagina precedente