English version

Account commerciale VLT

Data: 24/06/2013

Articolo 1 Agenzia per il lavoro seleziona per Azienda cliente leader nel settore GIOCO E INTRATTENIMENTO un/una: ACCOUNT COMMERCIALE VLT.

La risorsa, riportando direttamente al responsabile commerciale si occuperà di:
• Sviluppare il portafoglio clienti per la linea di Business delle VLT attraverso la gestione diretta del rapporto con i Punti vendita “target” (Bar, tabaccherie, sale giochi etc) di rilevanza strategica e opportunamente selezionati dall’azienda. Si occuperà quindi, di tutto il processo di vendita, dal primo contatto alla visita commerciale, fino alla chiusura del contratto, presidiando la relazione con il cliente in ottica di fidelizzazione del cliente stesso.
• Sviluppare, mantenere e consolidare le relazioni commerciali con i prospect acquisiti.
• Gestire e consolidare il network dei clienti.
• Gestire efficacemente i processi di contrattualizzazione del Punto Vendita e le attività necessarie all’acquisizione delle successive autorizzazioni.
• Gestire le problematiche tecnico commerciali riguardanti il business delle VLT, mantenendo e presidiando la relazione con il cliente attraverso visite programmate.
• Fidelizzare il cliente e supportare il Punto Vendita nello sviluppo del business, proponendo e implementando le attività di comunicazione e promozione del prodotto, ecc.
• Conoscere e analizzare le esigenze della clientela e le caratteristiche del territorio in cui opera la Società: analisi della concorrenza presente.

Requisiti:
• Diploma o Laurea in indirizzo economico ed esperienza in posizione analoga di 2/3 anni.
• Si richiede una conoscenza concreta del mercato dei giochi in Italia, possibilmente degli apparecchi da intrattenimento, del loro funzionamento e della regolamentazione specifica di settore: le zone in cui si andrà ad operare sono Lazio, Campania e Emilia Romagna.
• Si richiede una spiccata attitudine commerciale, ottime doti organizzative e di pianificazione, di negoziazione e di gestione dei rapporti con i clienti, interni ed esterni.

Orario di lavoro: 9:00 – 18:00.

Contratto: inserimento diretto in azienda, e l'offerta contrattuale ed economica saranno commisurate alla reale esperienza e professionalità maturate dal candidato.

Sede di lavoro: Lazio, Campania, Emilia Romagna.

Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03).


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente