English version

Offerte di lavoro da Lush

Data: 22/07/2013

Lush ricerca 1 Shop manager per ognuna delle seguenti città:
Bolzano (futura apertura) (rif. BZ-REF);
Portogruaro (rif. POR-REF);
Treviso (rif. TV-REF).

La responsabilità dello Shop manager è quella di abbracciare e condividere gli ideali e la cultura Lush e guidare, ispirare e motivare lo staff ad agire come ambasciatori del brand.

La persona sarà impegnata nel creare un ambiente di lavoro allegro e positivo, assicurando un negozio invitante, vendite di successo e clienti soddisfatti!

Requisiti necessari: un amore elettrizzante per Lush, capacità di agire come ambasciatore del brand e dell’etica aziendale, senso pratico, capacità di accogliere la clientela con solarità unita ad un’ottima predisposizione al contatto con il cliente, almeno 3 anni di esperienza nel commercio, capacità organizzative, esperienza nella gestione di un team, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, buona conoscenza della lingua inglese.


• Lush ricerca inoltre:
• a Bolzano (futura apertura): 2 persone da assumere con contratto a chiamata (rif. BZ-JOC);
• a Portogruaro (VE): 2 persone da assumere con contratto a chiamata (Rif POR-JOC);
• a Roma Cinecittà: 1 persona da assumere con contratto a chiamata (Rif. CINE-JOC);
• a Livorno: 1 persona da assumere con contratto a chiamata (rif. LI-JOC);
• a Roma: 1 persona da assumere con contratto a chiamata (RM-JOC);
• a Treviso: 2 persone da assumere con contratto a chiamata (rif. TV-JOC);
• a Bressanone: 1 persone da assumere con contratto a chiamata (rif. BR-JOC).


Requisiti necessari:
- Per il contratto a chiamata:
età inferiore ai 24 anni, flessibilità (preferibili studenti universitari), capacità di accogliere la clientela con spontaneità e positività unita ad un’ottima predisposizione al contatto con il cliente, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, buona conoscenza della lingua inglese.
- Per il contratto di apprendistato: età inferiore ai 29 anni, capacità di accogliere la clientela con spontaneità e positività unita ad un’ottima predisposizione al contatto con il cliente, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, buona conoscenza della lingua inglese.


Lavorare in Lush richiede energia, impegno, rispetto reciproco, flessibilità e senso di collaborazione. Lush garantisce un ambiente confortevole, tanto divertimento e un sacco di cioccolato del commercio equo e solidale per le occasioni speciali!


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente